Special Guest – Dario Rossi

Dario Rossi è un musicista, compositore e street drummer di Roma fortemente influenzato dalla musica techno, new wave, industrial e trance. Nato nel 1988, inizia a studiare la batteria all’età di 10 anni all’Accademia Musicale di Ariccia, Roma.
A 18 anni entra al Saint Louis College of Music di Roma per specializzarsi sotto la supervisione di Alex Barberis. Passano gli anni e Dario si muove a Londra dove vivendo la città scopre i busker che si esibiscono nelle piazze, decide quindi di fare quello che gli altri non fanno: proporre la sua musica nel suo stile.
È qui che inizia la strada artistica di Dario Rossi, che in soli in due anni diventa virale in tutto il mondo per le sue insolite performance nelle piazze di Lisbona, Londra, Amsterdam, Berlino, Roma, Milano, Barcellona e molte altre.
Da circa un anno inizia il suo percorso nell’elettronica aggiungendo al suo set basi , campionatori , tracks elettroniche fino all’uscita del suo #Ep #AlarmClock attualmente e’ tornato in studio a produrre e cercare un nuovo sound ed uno show sempre piu’ attuale con visual e led.

-ingresso libero-

rossi 3

Commenti chiusi